Posh Street nasce da un idea di Remo Santoro.
Nasco come Tecnico commerciale in aziende e multinazionali del settore capelli per poi dedicarmi con passione alla parte di formazione dei parrucchieri e rete vendita. Credo fortemente che solo attraverso la cultura e l’aggiornamento costante il parrucchiere possa distinguersi ed essere di vero supporto alle proprie clienti. In un mercato che viaggia al ribasso ci fosse stata una legge per la tutela dell’etica professionale dei parrucchieri, avrei fatto l’avvocato per difenderne i diritti.
Diventare un punto di riferimento per le clienti deve essere la missione di ogni salone e io lavoro insieme a te parrucchiere, proprio perché questo legame speciale si possa creare.
Dopo anni in cui sono stato imbrigliato da logiche aziendali che non sempre ho condiviso ho deciso di sposare in modo concreto quello che è sempre stata la mia fera filosofia. Le collaborazioni adatte a questo progetto saranno marchi che offrono qualità, produzione italiana, esclusività al settore professionale ,evitando di cadere nella globalizzazione dei multi mercati.
In Posh Street mi occupo sia della formazione dei parrucchieri ma non solo. Sono il consulente specializzato che arriverà nel tuo salone e a disposizione dei vari distributori che intenderanno avvalersi di brand esclusivi. Fornire tutta l’esperienza trentennale che ho acquisito per rimodellare i concetti di sviluppo attività ,relazionandosi con le nuove realtà del mondo del comunicazione, scegliere i prodotti migliori, insegnarti a presentarli al meglio alle tue clienti è la missione principale. Insieme costruiremo il tuo successo perché insieme ci metteremo passione e impegno.