freddo
elisir di bellezza

Criokure è una trattamento che raggiunge una temperatura massima di -18° e, passata su tutte le lunghezze e le punte, permette di inglobare tutti i principi ricostruttori presenti nelle maschere Wakeup e di rendere più duraturi tutti i trattamenti tecnici colore. Con il trattamento criogenico, infatti, le cuticole del capello si sigil- lano, restituendo un aspetto sano, ultraluminoso e robusto, trattenendo i principi nutrienti nel capello. Criokure è un alleato straordinario anche dopo il servizio piega ad onde con ferro o piastra: alternando piastra calda e piastra fredda, si crea uno shock termico che congela le pieghe per una durata lunghissima.

Gli effetti antiage già conosciuti nel settore estetico sono ora disponibili per i tuoi capelli grazie a Criokure, la nuova frontiera dei trattamenti contro il deterioramento dei capelli, ideale anche per migliorare le performance di lisciature, trattamenti cheratinici e complessi ristrutturanti. I test nei nostri laboratori hanno dimostrato che le basse temperature di esercizio di Criokure (fino a -15°C) sigillano le cuticole e bloccano all’interno dei capelli gli elementi altamente nutritivi, come collagene e cheratina, contenuti nei prodotti appositamente sviluppati da Wakeup. In tal modo i capelli sono meglio protetti dalla disidratazione e dal danneggiamento causato da trattamenti chimici importanti e dall’utilizzo continuo di strumenti ad alte temperature e rimangono nutriti, setosi e lucenti.

 

Vorresti maggiori informazioni?

Servizi Criokure per ogni tipologia di capello:

Servizio ricostruzione: per effettuare una ricostruzione del capello migliorandone visibilmente la struttura

Servizio congela la tua piega: prima della piega rende i capelli più corposi e garantisce maggior sostegno aumentandone la durata (passate la piastra sui capelli con in posa il balsamo o la crema)

Servizio lisciante: per effettuare una lisciatura con ottimi risultati senza l’uso di calore con Upgrade Revolution (applicare Revolution step 2 e passare la piastra)
Servizio ristrutturante post stress: dopo uno stress da servizio chimico generico (decolorazione o ondulazione) per ristrutturare il capello.

Servizio post colore o post tonalizzante: per preservare la durata del colore e garantire maggior luminosità e morbidezza

In tutti i casi il trattamento velocizzerà notevolmente i tempi di asciugatura!