INFORMATIVA SUI PAGAMENTI
Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito poshstreet.it possono essere pagati tramite carta di credito, PayPal e anche in modalità bonifico bancario nel territorio italiano.

La scelta del pagamento mediante contrassegno non è contemplata.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a Stripe e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili ne a Posh Street, ne a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

I codici sconto applicati in fase di checkout non sono cumulabili tra loro. Ogni codice può essere utilizzato secondo le modalità imposte da Lisap (una o più volte in variazione del codice sconto).